Share Tweet
06 mai Altro
FRH Photowalk
Un giorno. Tre città. Centinaia di foto!
La Photowalk è pensata per riunire fotografi sia professionisti che dilettanti, che, passeggiando lungo un percorso predefinito tra il patrimonio religioso astigiano, sono invitati a scattare foto e a condividerle attraverso vari canali social con un hashtag comune (#FRHPhotowalk). Queste immagini saranno inserite nel concorso fotografico, le migliori opere saranno presentate alla conferenza FRH che si terrà l’11-13 ottobre 2018 a Parigi e l’autore dello scatto vincerà un viaggio a Parigi per presentare la sua opera.
Puntiamo a immagini insolite e provocatorie, che mostrino gli aspetti meno noti del patrimonio religioso: un caso di riuso di un luogo di culto o di un edificio in cattivo stato? Una chiesa abbandonata? Una chiesa creativa? … Lasciamo questo alla tua immaginazione!
L’itinerario tra le chiese creative culturali astigiane si svolgerà DOMENICA 6 MAGGIO dalle ore 14.30 nelle vie del centro storico.
In ogni chiesa entreremo conoscendo chi la vive tutti i giorni, i suoi progetti e valori ma subito dopo i fotografi potranno trasformare stimoli e idee in scatti fotografici!
Ecco il programma del pomeriggio:
Ore 14.30 Museo Diocesano San Giovanni, ritrovo in via Natta e presentazione delle attività;
Ore 15.30 Chiesa del Gesù (Palazzo Michelerio);
Ore 16.30 Diavolo Rosso;
Ore 17.30 Spazio Kor.
A seguire aperitivo al Diavolo Rosso per condividere gli scatti e programmare il viaggio a Parigi…
Ad Asti, la Photowalk è gestita da Associazione CRAFT, che gestisce Spazio Kor. Unisciti a noi, condividi e valorizziamo le nostre chiese creative insieme! Scatta splendide foto e goditi la passeggiata primaverile nella storia!
Maggiori informazioni su: www.frh-europe.org
- tél
- 0141.592.176
- museo@sicdat.it
- web
- http://museo.sicdat.it/