Logo-orizzontale
Facebook Share Twitter Tweet

09 déc Altro

NATALE AL MUSEO | 2023

GLI ADDOBBI DELLA FESTA
Il mese di dicembre è ormai iniziato e dobbiamo prepararci! I piccoli partecipanti al laboratorio potranno realizzare una decorazione speciale, andando alla ricerca del significato profondo che rappresentano le luci delle nostre città. Colla, cartoncino e tantissima fantasia saranno gli ingredienti per una creazione magica, capace di ricordare a tutta la famiglia che il Natale viene innanzitutto per illuminare i nostri cuori! Si realizzerà una candela da appendere all'albero di Natale. Basterà "pinzare" ad un ramo le mollette di legno e l'albero si potrà arricchire di nuova luce. I partecipanti potranno personalizzare la candela con una frase o una dedica, un desiderio o un proposito per tutta la famiglia.
> INFO PRATICHE
Qᴜᴇꜱᴛᴏ ʟᴀʙᴏʀᴀᴛᴏʀɪᴏ È ᴘᴇɴꜱᴀᴛᴏ ᴘᴇʀ ʙᴀᴍʙɪɴɪ ᴅᴀɪ 6 ᴀɴɴɪ ɪɴ ꜱᴜ
I laboratori si svolgono in 2 turni con posti limitati: 1° turno ore 15.00 | 2° turno ore 16.30 presso il Museo Diocesano in Contrada Mondovì. Vi chiediamo di presentarvi in museo 5 minuti prima dell'inizio del turno per espletare le operazioni di pagamento. Le attività avranno la durata di circa 60 minuti.
Al termine del laboratorio sarà distribuita una piccola merenda preparata dalla Pasticceria Pellegrino.
Costi: 7 € a bambino laboratorio + merenda (riduzioni con coupon de La Guida, coupon Family4family o Fidelity card) da versare tramite Satispay oppure in contanti prima dell'inizio del laboratorio.
𝘎𝘭𝘪 𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘕𝘢𝘵𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭 𝘔𝘶𝘴𝘦𝘰 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘐𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘢𝘭𝘦 2023.
𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜: 𝘄𝘄𝘄.𝗺𝘂𝘀𝗲𝗼𝗱𝗶𝗼𝗰𝗲𝘀𝗮𝗻𝗼𝗰𝘂𝗻𝗲𝗼.𝗶𝘁, 𝗺𝘂𝘀𝗲𝗼𝗰𝘂𝗻𝗲𝗼@𝗼𝗽𝗲𝗿𝗲𝗰𝘂𝗻𝗲𝗼𝗳𝗼𝘀𝘀𝗮𝗻𝗼.𝗶𝘁 | 𝟯𝟱𝟯 𝟰𝟮𝟲𝟭𝟳𝟱𝟱

tél
353 4261755
email
museocuneo@operecuneofossano.it
web
http://www.museodiocesanoc
Lieu

Cuneo Contrada Mondovì

9-12_ig_(2)

Cambio dimensioni caratteri ×