Logo-orizzontale
Facebook Share Twitter Tweet

07 déc Altro

Mercatino della solidarietà a Sale (AL)

7 DICEMBRE 2019
Santuario di Santa Maria e Siro a Sale (AL)
Mercatino della solidarietà

Il desiderio di rendere la Chiesa sempre più un punto di vivace incontro tra le varie esperienze sociali presenti sul territorio ha spinto l'Associazione Amici di Santa Maria a pensare e ad organizzare il 1° primo Mercatino Natalizio della Solidarietà; un mercatino dove chi opera nel volontariato possa incontrare la gente e attraverso i manufatti, spesso prodotti dagli stessi soggetti che le associazioni supportano, offrire idee regalo la cui vendita rappresenta un sostegno al prosieguo delle attività.

L’adesione è andata oltre le aspettative: ben 11 associazioni, che di seguito elenchiamo, saranno presenti il prossimo 7 dicembre a Sale negli spazi aperti di S. Maria.

Unicef Punto d’Incontro di Tortona, MiniFAL Tortona, Associazione Exago le Voci dell’Autismo Onlus Paderna, Suore Sacramentine non vedenti di Tortona, Suore delle Piccole Figlie del Sacro Gesù di Sale, AIC Onlus di Sale, Coop. San Carlo Onlus di Castelnuovo Scrivia, Centro Paolo VI Onlus di Casalnoceto, Progetto Social Wood della Coop. Kepos e Associazione Ises di Alessandria, Associazione Pandora di Tortona e Rete Solidale Youaid Onlus di Tortona (elencate in ordine di adesione).

Il Mercatino si svolgerà dalle 15 alle 19 nella piazza e nel giardino della Chiesa di S. Maria e S. Siro, che saranno in comunicazione attraverso la Chiesa di S. Maria; si potrà accedere sia dalla piazza che da via Mentana 12.

Un grazie di cuore al Lions Club Tortona Castello che ha patrocinato l’iniziativa.

Lieu

Sale (AL) Via Roma

Mercatino_sale

Cambio dimensioni caratteri ×