Logo-orizzontale
Facebook Share Twitter Tweet

22 juil - 31 aoû

Scarica la app Valle Susa Tesori!

L’applicazione Valle Susa Tesori, sviluppata da Libre sc grazie anche al contributo della Compagnia di San Paolo all’interno del progetto “Un viaggio attraverso le Alpi” risultato tra i vincitori del bando “Le risorse culturali e paesaggistiche del territorio: una valorizzazione a rete” oltre che dei comuni e delle associazioni culturali del territorio, è lo strumento per scoprire una delle valli più affascinanti e ricche di storia del Piemonte.

L’applicazione può essere utilizzata prima, come stimolo per una vacanza in Valle di Susa e durante, come guida in loco per gli itinerari da percorrere. A questo proposito i testi informativi forniscono indicazioni relative a ogni singolo tematismo (ambiente, archeologia, arte sacra, cultura popolare, fortificazioni e territorio) ed esperienza: luoghi da visitare e orari di apertura, servizi e indicazioni dettagliate, attraverso Google-Maps, sul tragitto da percorrere per giungervi, numerose immagini.

web
http://www.vallesusa-tesor
Lieu

Susa Valle Susa Tesori

666afe3aa42ad8b29c48723242963bff

Horaire de l'événement
Lun-Dom chiuso
https://itunes.apple.com/it/app/valle-susa-tesori/id886476176?mt=8 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.libreidee.vdst&hl=it
Cambio dimensioni caratteri ×