Logo-orizzontale
Facebook Share Twitter Tweet

01 giu - 30 mag

Porta un amico... trova i tesori

Porta un amico... trova i tesori è l'iniziativa che, dal 1° giugno 2014 al 30 maggio 2015, permette ai residenti in Valle di Susa di beneficiare di entrate gratuite nei siti culturali della rete di Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina accompagnando almeno una persona (pagante tariffa piena).

L’iniziativa è valida presso tutti i siti culturali a pagamento e se ne potrà beneficiare ogni volta lo si desideri. Questa gratuità è valida per i percorsi di visita normali. Si potrà beneficiare di vantaggi legati anche ad altre iniziative e avvenimenti organizzati dai partner del piano di valorizzazione territoriale Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina.

Si può usufruire dell’inziativa presso i siti culturali a pagamento: Sacra di San Michele, Forte di Exilles, Sistema Museale Diocesano (Susa, San Giorio, Novalesa, Giaglione, Bardonecchia-Melezet) Forte Bramafam, Dinamitificio Nobel, Sant’Antonio di Ranverso.

Come funziona?
È sufficiente recarsi presso i siti culturali indicati accompagnando una persona non residente (pagante tariffa piena) e richiedere l’ingresso gratuito su presentazione della carta d’identità che attesti la propria residenza presso uno dei comuni della Valle di Susa, sottoscrittori di Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina.

web
http://www.vallesusa-tesor
Luogo

Susa Valle di Susa

B22220b0c53af051ae4b3c81a74fca18

Cambio dimensioni caratteri ×