Logo-orizzontale
Facebook Share Twitter Tweet

14 mai - 18 juin Musica

Tortona Città della Musica Perosi 2017

#viviPerosi2017
Perosi 2017 riparte!
Iniziative culturali e concerti gratuiti in diversi luoghi simbolo della città di Tortona si svolgeranno a partire dal 14 maggio.
Perosi 2017 è un progetto di valorizzazione culturale della figura del M° Lorenzo Perosi. Il Progetto intende promuovere la musica del Maestro tortonese, integrando iniziative artistiche con eventi culturali, sociali, popolari sul territorio, in una operazione di coinvolgimento di tutte le realtà, laiche e religiose. Il Progetto intende valorizzare soprattutto i giovani offrendo loro eventi artistici unici, insieme alla possibilità di crescita culturale e musicale senza precedenti in Italia. Il Progetto nasce dal protocollo di intesa firmato da Diocesi di Tortona, Comune di Tortona, Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona, Famiglia orionina, Associazione Pro Iulia Derthona.
Volete saperne di più?
Seguite il programma delle iniziative su www.lorenzoperosi.net e se siete interessati a prenotare dei posti a sedere per i concerti del 14 e del 21 maggio potete già farlo!Bastano pochi minuti!
I concerti sono ad ingresso libero e gratuito. Quest'anno abbiamo creato un utile e comodo servizio gratuto di prenotazione posti a sedere.
La prenotazione è gratuita fino ad esaurimento posti! (link per le prenotazioni: http://www.lorenzoperosi.net/copia-di-gli-eventi)
Se avete difficoltà a prenotare o desiderate farlo di persona o telefonicamente contattate il nostro Ufficio Beni Culturali dal lunedì al venerdì mattino (9.00-12.30) al numero 0131.816609.

tél
0131816609
email
beniculturali@diocesitortona.it
web
www.lorenzoperosi.net
Lieu

Tortona Piazza Duomo

Cc644d_6ea51f6cd2de469da62e285d54cce491_mv2

Sites complémentaires

Cathédrale Nostra Signora Assunta

Cambio dimensioni caratteri ×